A Locarno75 la vecchia cabina di proiezione di Piazza Grande torna ad essere il teatro di un’esperienza ai confini della tecnologia:
A Locarno76, la vecchia cabina di proiezione di Piazza Grande torna a essere teatro di un'esperienza ai confini della tecnologia. Un’esperienza resa possibile insieme al Geneva International Film Festival (GIFF), che, dal 2 al 12 agosto 2023, presenterà un nuovo doppio programma gratuito in due location del Festival. Venite a trovarci alla Cabina in Largo Zorzi dalle 10.00 alle 21.00 e al BaseCamp PopUp dalle 18.00 alle 21.00.
A Locarno76, la vecchia cabina di proiezione torna a essere teatro di un'esperienza ai confini della tecnologia. I visitatori potranno ammirare due opere di May Abdalla, pluripremiata documentarista sperimentale che lavora nel campo dell'arte immersiva e interattiva.
Per ogni film realizzato, decine di immagini rimangono per sempre inedite. Nella serie documentario MISSING PICTURES, Clément Deneux dà ai registi la possibilità di raccontare le storie che altrimenti non sarebbero mai state raccontate. Guarda il trailer.